Milano, corteo ProPal nel quartiere San Siro: “No a genocidio e imperialismo”
Circa duecento i manifestanti, nessun momento di tensione con le forze dell’ordine
Cronaca (Milano). Un altro sabato in corteo per il movimento ProPal: sono circa duecento i manifestanti che si sono radunati oggi pomeriggio a Milano, in piazzale Segesta, per chiedere “la fine del genocidio in Palestina, la liberazione di tutti i prigionieri detenuti nelle carceri israeliane e la cessazione di ogni accordo con l’entità sionista”. Per dimostrare la loro solidarietà alla Global Sumud Flotilla, alcuni manifestanti si sono inginocchiati per terra, imitando il trattamento inflitto all’equipaggio, mentre altri hanno sventolato cartelli che, insieme, formavano la scritta “complici”. Il corteo è partito poco prima delle 17, sfilando per le strade del quartiere di San Siro per poi tornare dopo circa due ore in piazzale Segesta. La manifestazione si è svolta pacificamente e non si sono registrate tensioni con le forze dell’ordine. (Thomas Fox/alanews)
Trascrizione generata automaticamente
però invitiamo le persone a mettersi nella posizione che hanno subito i compagni e le compagne della Global Summit bottiglia e che ricorda Ovviamente la posizione di tutti i prigionieri palestinesi e di tutte le prigioniere palestinesi nei confini dell’Unione Europea per il Libano per l’iran per il Venezuela e per tutti i popoli colpiti da guerra colonialismo e oppressione per i palestinesi e palestinesi di tutto il mondo perché possano tornare nella loro terra perché entrino subito aiuti 1 from the river to the Throne basta fino ultimo re che anche noi seguiamo questa narrazione schifosa per cui la colpa è solo di quel porco di benzina Massimo arriviamo in discussione quello che c’è la centralità di questo piano c’è la Sicilia assassinati davanti i posti di blocco

