Milano, i calciatori dell’Inter in piazza Gae Aulenti con la nuova maglia

Milano, i calciatori dell’Inter in piazza Gae Aulenti con la nuova maglia

I giocatori si sono affacciati alla terrazza del Nike Store, salutando i tifosi e alzando al cielo i trofei

Sport (Milano). Cori e applausi per i calciatori dell’Inter, affacciati alla terrazza del Nike Store di piazza Gae Aulenti, a Milano, con indosso per la prima volta la maglia della prossima stagione: sono circa un centinaio i tifosi che hanno salutato i neovincitori della Serie A e della Coppa Italia, per un nuovo bagno di folla dopo la lunga festa Scudetto. Tra i più acclamati Bastoni, Di Marco, Pio Esposito e il capitano Lautaro Martinez, che insieme a Barella ha alzato i due prestigiosi trofei. Terminato l’evento, molti interisti si sono precipitati in via Fratelli Castiglioni, per aspettare la squadra davanti al pullman e salutare ancora una volta i Campioni d’Italia. (Thomas Fox/alanews)

Trascrizione generata automaticamente

internazionale madesi cibo

Watch on YouTube

  • Condividi