• Da oggi puoi iscriverti al nostro social network:

Moschee abusive, Sardone: “Si moltiplicano come funghi”

Moschee abusive, Sardone: "Si moltiplicano come funghi"

La Lega: "pericolo di radicalizzazione islamica"

Politica (Milano). La europarlamentare della Lega Silvia Sardone sulle moschee abusive a Milano: "Oramai le moschee abusive si può dire che sorgano come funghi. Non c’è settimana in cui non abbiamo una segnalazione di una nuova moschea abusiva aperta. Il sindaco Giuseppe Sala aveva promesso di chiuderne diverse e non ne ha chiusa neanche mezza, anzi si moltiplicano giorno dopo giorno.
Quello che è successo qua dentro, ovvero l’apologia di un generale ucciso – ha detto Sardone, in riferimento al centro culturale "Imam Ali" alle sue spalle – rappresenta appieno il rischio islamico e il rischio della radicalizzazione delle moschee abusive dove non vige alcun controllo". (Alessia Arrigo/alanews)

Trascrizione generata automaticamente

vive a Milano perché oramai le moschee abusive si può dire che sorgono come funghi non c’è settimana in cui non abbiamo già aperta e il sindaco Beppe Sala aveva promesso di più del mese e non ho neanche più manco mezza Anzi si moltiplicano giorno dopo giorno di controllo perché sono che è venuto qua dentro e parlo di Modena chirurgia generale ucciso era preso in pieno il rischio del terrorismo islamico e rischio della radicalizzazione presente nelle moschee abusive dove non vige alcun

  • Condividi