NON GLI BASTA LA QUINTA DOSE: ORA VOGLIONO VACCINARE ANCHE I NEONATI. SIAMO ALLA FOLLIA

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

I giornali lo hanno riportato ma non con il risalto che merita: l’#EMA ha autorizzato la #vaccinazione #Covid per i #neonati. Non abbiamo alcuna certezza su quelli per gli adulti, siamo alle prese con la quinta dose, e loro pensano solo a darci altre #somministrazioni. Ora, potranno vaccinare i bambini al compimento del sesto mese. #MatteoBassetti, che con #Pfizer ha avuto un buon rapporto in passato, ma anche altri virologi hanno contestato questa decisione. I bambini si ammalano poco, e vaccinandoli li esponi a un rischio inutile. Nonostante la nota EMA e #AIFA dica che le controindicazioni siano minime, citando una febbricola e un rigonfiamento dei linfonodi, mi chiedo: perché un infante dovrebbe patire queste cose se quando si ammala ha sintomi blandi?

Il tasso di mortalità è bassissimo, i morti sono talmente pochi che li conosciamo uno per uno, avevano tutti altre patologie. E noi insistiamo per vaccinarli. Inoltre, la nota dell’EMA dice che tale vaccino è efficace nel prevenire il contagio al 50%, quindi non copre neanche del tutto. Tra i due anni in su la percentuale scende al 33%. Inoltre, lo studio è su un campione limitatissimo. La rivista #Nature, peraltro, ha definito le stime come imprecise, sia nel caso del vaccino Pfizer che di quello #Moderna. Tra l’altro, tali vaccini non sono quelli nuovi, ma ancora quelli del ceppo precedente.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

E’ una follia, una psicosi. Rincorrono persino i neonati: siamo alla psicopatologia. Speriamo che il nuovo #MinistrodellaSalute cambi le cose. Pfizer continua a nicchiare sui messaggi con #vonderLeyen e ridacchia in audizione, Moderna è sostanzialmente controllata da #BillGates, noi continuiamo a dare milioni a questa gente, e adesso gli allarghiamo anche la platea dei vaccinabili. Si sta perdendo il lume della ragione. Il nuovo ministro ha la responsabilità di guidarci a scoprire qualche verità. Serve una commissione di inchiesta. E’ ora che si diano una svegliata.

1:10 – Verso la formazione del Governo
4:05 – L’incontro in #Europa sulla questione energetica
8:35 – La posizione del #Governo sulla questione ucraina
14:45 – Vaccini ai bambini
22:00 – #Lega e #TerzoPolo propongono la commissione di inchiesta sulla gestione della #pandemia