“Non potevamo sapere”: negli USA nuovo passo verso la verità sulle restrizioni dalla Corte Suprema

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Scriveva l’antico filosofo stoico Lucio Anneo Seneca che la #verità, anche se sommersa, presto o tardi tornerà a galla. Ed è esattamente quel che sta accadendo nel quadro del nuovo ordine tecno-sanitario nel quale finalmente, un poco alla volta sta emergendo la tanto vituperata verità in relazione alle benedizioni forzate con il Santissimo #Siero sempre laudando in saecula saeculorum, vale a dire il nuovo sacramento della religione terapeutica, quello che discese dal Brennero in pompa magna, quello che deve essere sicuramente somministrato a tutti i fedeli della religione terapeutica e quanti non lo assumano, vengono ipso facto bollati come eretici, come pericolosi, non credenti nella religione rediviva materialistica del Santissimo Siero. Ebbene, si sta scoprendo ora che sulle benedizioni non vi erano tutte queste sicurezze, nemmeno presso il superiore popolo degli scienziati. "Non potevamo sapere", è stato detto a più riprese e gli stessi produttori di #BigPharma, hanno con un ghigno plateale, ammesso che evidentemente il Santissimo Siero non preveniva i contagi. Cosa che invece per più tempo hanno sostenuto coloro i quali ci hanno imposto coattivamente l’assunzione del santissimo siero.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Ricorderete senz’altro le parole imperitura dell’euro di nomine Mario #Draghi, a capo del governo cosiddetto "dei migliori" e dei migliori sfasciacarrozze, come ebbi a definirlo quando nell’estate del 2021 disse con sicumera che grazie alle benedizioni col Santissimo Siero avremmo ottenuto posti liberi dai contagi, spazi sani, spazi privi di #infezioni.
Ebbene, era tecnicamente una menzogna, una menzogna forse non voluta, forse non sostenuta con convinzione, forse una menzogna a cui si credeva, ma nondimeno era una falsità. E la cosa più incredibile in tutto questo e che "non potevamo sapere", ci dicono. Ammettono apertamente che non contenevano i #contagi e che anzi, in molti casi con l’infame tessera verde si garantiva la libertà di contagiare. Senza alcuna attenzione.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/10/fox-news-corte-suprema-fusaro/

#RadioAttività, con Diego #Fusaro