Nuccio Marzà’: “Aiutiamo i danneggiati da vaccino. In Italia un disabile vive con 300 euro al mese”

#comedonchisciotte #politica #società

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN’INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:

PAYPAL – https://www.paypal.com/donate?campaign_id=D9ZJMRFUE2T4J
È possibile donare un importo fisso da 3, 5 oppure 10 euro. In alternativa è possibile scegliere un altro importo cliccando sul pulsante “Altro”. Spuntando la voce “Imposta come donazione mensile”, la donazione scelta sarà prelevata dal vostro conto tutti i mesi.

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte Ltd
IBAN: BE44 9679 3444 7745
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi
________________________________________________________________________________________________

Nuccio Marzà non è il classico uomo – copertina del web che trovate ormai a getto continuo nei rotocalchi dell’informazione indipendente. È un uomo d’azione, il che significa “operativo": da Kinesiologo ha studiato a fondo il corpo umano e le sue movenze legate all’anatomia, ma anche alla neuropsicologia. Assieme ad un medico di base che per riservatezza e sua sicurezza personale ha scelto di non comparire in questa intervista visti i numerosi casi di provvedimenti politici dell’Ordine contro medici e infermieri disallineati – e che chiameremo Laura, ha salvato oltre 4000 pazienti dal Sars Cov 2, compresa un’anziana di 103 anni durante l’emergenza sanitaria del 2020.

Soltanto cure domiciliari e nessun decesso. Neppure uno. Sarà per questo che Nuccio non fa notizia? E’ stato un operatore collaboratore del gruppo “Terapie Domiciliari” fondato dall’Avvocato Erich Grimaldi, dell’Associazione “La Gente come Noi”. Nuccio è molto attento alla questione della disabilità e delle problematiche relative ai più fragili, troppo spesso dimenticati, non solo dallo Stato.

Lo abbiamo incontrato a Roma al "Cuore di Napoli Ribelle", avamposto della resistenza anti restrizioni della Capitale, un ristorante di successo che, dopo ben quattro anni, oltre alla normale attività di esercente continua a promuovere iniziative ricreative e sociali in favore delle vittime dell’emergenza, che paradossalmente, sono sempre di più.

La titolare Adriana Perugini – contestualmente alla classica cena – ha anche organizzato una raccolta fondi in soccorso dei danneggiati da vaccino anti Covid. E’ servita a coprire le spese per l’acquisto di una sedia a rotelle elettrica per un giovane rimasto paralizzato una settimana dopo la prima dose Pfizer.

La parola a Nuccio Marzà. Buona visione.

SITO WEB – https://comedonchisciotte.org

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale – https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie – https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute – https://t.me/CDCPiuSalute
Video – https://t.me/comedonchisciotte_video