NUOVI ATTACCHI A BERLATO, LUI INTERROGA LA COMMISSIONE ▷ “SPIEGATE TUTTE QUESTE REAZIONI IN POLIZIA”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

"Sergio Berlato potrebbe non essere in corsa per #Bruxelles viste le sue recenti posizioni #NoVax".
L’annuncio proviene da uno dei giornali del mainstream italiano. Ma della non candidatura dell’On. Berlato non v’è traccia di ufficialità.
Eppure il sasso è lanciato, nonostante il partito di Giorgia Meloni, di cui l’Onorevole fa parte, non abbia trasmesso almeno per ora l’idea di ritirarlo dalle elezioni europee. Berlato è uno dei più presenti all’Europarlamento, con una percentuale che si attesta al 99% circa. Inoltre le legislature in cui è stato eletto con preferenze sono ben quattro. Tutto andrebbe in fumo però per essere troppo vicino a chi nell’era pandemica decise di non vaccinarsi. Una ipotesi forzata che il diretto interessato definisce come "una minaccia".

Per chi dice che di #Covid se n’è parlato abbastanza e sarebbe giusto dimenticare, Berlato ha un messaggio ben chiaro: "Pensano di spaventarmi con questi tipi di minacce anche attraverso i mezzi di disinformazione? Si sbagliano di grosso".
E infatti Berlato continua a muoversi in #Europa, presentando una nuova denuncia verso gli effetti avversi da vaccino, individuandole in particolar modo nelle forze di polizia.

Qui l’intervento in diretta.
#vaccini

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Condividi: