“Officine da Urlo” di Sky gira a Chivasso

"Officine da Urlo", un innovativo format televisivo che porterà gli spettatori nel cuore pulsante del mondo dell’autoriparazione, gira a Chivasso. Questa nuova serie, concepita dall’idea originale del canavesano Leonardo Repetto, avrà la sua premiere domenica 22 settembre alle 21:00 su Sky, canale 229.

"Officine da Urlo" si propone di esplorare e documentare l’impressionante evoluzione del settore automotive, che sta vivendo i cambiamenti più significativi da quando, circa 150 anni fa, si passò dalla macchina a vapore al motore endotermico.

Oggi, assistiamo a una transizione altrettanto rivoluzionaria, con il passaggio da automotive a automobility – una nuova era che risponde in modo innovativo alle esigenze di mobilità privata delle persone.

La serie è particolarmente rivolta agli autoriparatori, gli eroi silenziosi di questa rivoluzione, che vedono trasformare radicalmente il loro ambiente di lavoro. Le officine meccaniche, una volta semplici spazi di riparazione, diventano veri e propri hub di tecnologia avanzata.

La serie, girata in vari angoli d’Italia, includerà episodi ricchi di emozioni e storie personali, raccontate attraverso l’obiettivo del regista Max Chicco. La direzione della fotografia è affidata a Juan Rolando.

Uno degli episodi più attesi è quello girato a Chivasso, in un’officina che rappresenta un caso unico all’interno della serie.

Tutte le notizie in tempo reale dalla nostra redazione.

#giornalelavoce #lavoce

SITO UFFICIALE
https://www.giornalelavoce.it/
FACEBOOK
https://www.facebook.com/gruppolavoce
INSTAGRAM
https://www.instagram.com/giornalelavoce/

Copyright LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA
Tutti i diritti sono riservati.
#lavoce​ #provinciaditorino​​​ #chivasso​ #ivrea​ #settimotorinese​ #ciriè​ #torino