“OMICIDIO COLPOSO SU CAMILLA CANEPA”: L’ACCUSA A 4 MEDICI ▷ DURANTI: “ORA NON È PIÙ COMPLOTTISMO”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Se ne erano dette di ogni: "#CamillaCanepa aveva una malattia autoimmune", che poi è diventata una "malattia del sangue", che poi sono diventati tutti motivi per tacciare di complottismo chi chiedeva chiarezza sulla vicenda.
Quindi è arrivato il giorno della chiusura delle indagini sulla morte della giovane studentessa avvenuta nel giugno 2021, alcuni giorni dopo aver ricevuto una dose di vaccino Astrazeneca.
Ne emergono 5 indagati, 4 dei quali imputati di omicidio colposo. Non avrebbero sottoposto la diciottenne a tutti gli accertamenti previsti dal protocollo della Regione Liguria per il trattamento della sindrome Vitt, una forma di #trombosi che aveva colpito la ragazza dopo l’inoculazione del vaccino.
Agli operatori che erano in servizio al pronto soccorso di Lavagna è contestato inoltre il reato di falso ideologico, non avendo attestato che la giovane era stata sottoposta a vaccinazione nella documentazione sanitaria.

Sebbene diversi organi di stampa insinuassero da tempo di mali precedenti la vaccinazione, dall’autopsia era poi emerso che Camilla "non aveva alcuna patologia pregressa e non aveva preso alcun farmaco e che la morte per trombosi era ragionevolmente da riferirsi a un effetto avverso da somministrazione del vaccino anti Covid".
Inoltre, secondo l’accusa, gli esami non effettuati all’open day vaccinale avrebbero potuto permettere di evidenziare la patologia e attivare le cure che avrebbero salvato la vita della studentessa.

"Qualcuno ha indicato di non approfondire? Perché almeno questa domanda ce la dobbiamo porre", commenta #FabioDuranti.
Nel caso di una sentenza con pena le risposte sarebbero due: "O non sei capace a fare il tuo mestiere, oppure sei in malafede, perché qualcuno ti ha detto che non dovevi andare a cercare in quella direzione. Questo per non suscitare dubbi nel Paese che avrebbero potuto ostacolare la campagna di vaccinazione di massa".
L’editoriale a ‘Un Giorno Speciale’.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Condividi: