ON. DONATO DENUNCIA ▷ “GIGANTESCHI CONFLITTI D’INTERESSI SUI DATI DEI VACCINI: ORA TOCCA A OMICRON”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Il ricatto di imporre un trattamento sanitario al costo del proprio #lavoro e delle proprie attività ricreative. Le minacce di esclusione dalla vita sociale per chi rifiuta ciò che non è nemmeno un #obbligo per #legge. L’omertà di chi non vede, non sente e non parla di #dati che possono invertire la tendenza mainstream su prodotti "santificati". Osservando con attenzione ciò che sta accadendo in #Italia con la #campagna di #inoculazione è possibile notare una condotta simile a quella che per anni ha incancrenito il Sud Italia (e da qualche parte resiste ancora): il metodo mafioso.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Il sistema della criminalità organizzata agisce proprio attraverso le modalità sopracitate. I fatti vengono sottaciuti, la volontà del #potere emerge con ogni mezzo. Sulle #somministrazioni si è arrivati alla #discriminazione di chi ha scelto la via alternativa, alla denigrazione di coloro che durante queste vacanze natalizie ad esempio si presenteranno al resto della famiglia con una sospensione dal proprio luogo di lavoro o non potranno stare al chiuso di un locale per festeggiare.

Il paragone con uno dei peggiori vulnus dell’Italia è stato presentato in diretta dall’eurodeputato Francesca #Donato, ospite in studio di Fabio #Duranti. Questo il suo intervento a Un Giorno Speciale, con Francesco Vergovich.