Opposizione a Draghi, io insultato dopo manifestazione: il retroscena sul sovranismo all’italiana

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

In Francia vince l’opposizione al globalismo, vince l’opposizione contro questo progetto globalista di cui Macron è uno degli artefici. In Francia può vincere un’opposizione perché un’opposizione creata anche nelle piazze, quello che non siamo riusciti a creare in Italia. Quando io immagino l’opposizione italiana, non mi viene in mente nessuno che possa contrastare questo sistema.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Fratelli d’Italia è rimasto all’opposizione ma che ha tutti i propri alleati nella compagine di governo, una cosa assurda che sicuramente non è avvenuta in Francia. L’opposizione deve essere qualcuno che va a contrastare in tutto e per tutto le misure governative, se i tuoi maggiori alleati sono tutti al governo e sono quelli con cui poi ti presenterai alle prossime elezioni, è un’opposizione falsata. Tutti quei piccoli partiti che dovrebbero mettersi invece insieme, nati liberi e sul web, sono divisi come non mai.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/06/opposizione-a-draghi-io-insultato-dopo-manifestazione-in-piazza-il-retroscena-sul-sovranismo-allitaliana/