Pnrr, Maurizio Sella: grande regalo a cui non possiamo rinunciare

https://www.youtube.com/watch?v=wNbj73P7QSE

Roma, 24 set. (askanews) – Il tema della transizione energetica è "estremamente importante" perché nel prossimo futuro tutti agiranno verso "il solare, l’eolico e le energie pulite". "Il Pnrr è un grande regalo a cui non possiamo rinunciare". A sottolinearlo è Maurizio Sella, Presidente della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro, durante il convegno dal tema "Tecnologia e innovazione per una transizione energetica – Il contributo dei Cavalieri del Lavoro", a Roma.
"E’ veramente estremamente importante perché agiranno tutti. I cittadini si metteranno il solare in casa, le imprese dal solare o dall’eloico, tutte energie pulite o dalle altre fonti di energie pulite, pensiamo al geotermico. Pensiamo al presidente Draghi che ha liberato undici campi relativi all’eolico. Ritengo che sia un momento di grande opportunità e anche di grande possibilità di investimento e di innovazione della nostra industria".
"Il nuovo governo, sono sicuro, farà in modo che tutti i provvedimenti del Pnrr ci verranno dati dall’Europa perché è un grande regalo a cui non possiamo rinunciare".