“POTREBBE SCOPPIARE UNA BOLLA FINANZIARIA EPOCALE” ▷ IL PRESAGIO AGGHIACCIANTE DEL PROF. MALVEZZI

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Tutte le attenzioni sono concentrate su #Covid e #Colle, mentre tutti gli altri grandi temi vengono depennati dall’agenda mediatica. E pazienza se da un momento all’altro potrebbe deflagrare una vera e propria bomba economica con il rischio che tutti vengano colti alla sprovvista. Del resto non c’è problema fino a quando le conseguenze di ciò che è stato trascurato non si manifestano agli occhi della gente.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Qualcosa di intangibile a livello finanziario sta destando la preoccupazione di un esperto come il professor Valerio #Malvezzi. L’economista è convinto che esploderà "una bolla speculativa perché abbiamo gonfiato di liquidità i #mercati e le #banche centrali hanno inondato gli asset degli istituti". Di bolle che scoppiano dalle parti del grande #neocapitalismo ne sanno già qualcosa. Lo spettro di un cigno nero che possa addirittura sovrastare in termini di effetti quello del 2008 è reale.

Questo le scenario ipotizzato dal Prof. #ValerioMalvezzi in diretta a Un Giorno Speciale, con Fabio #Duranti e Francesco Vergovich.