PREVISIONE SHOCK PARAGONE: TORNANO GREEN PASS E VACCINI ▷ “A SETTEMBRE SCATTERÀ NUOVA EMERGENZA”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

In occasione dell’incontro tenuto in #Senato per la presentazione del libro “"Covid-19. Un’epidemia da decodificare. Tra realtà e disinformazione" del prof. #MarianoBizzarri, Gianluigi #Paragone, organizzatore dell’evento, ha aperto la discussione con il suo intervento.

Il senatore di #Italexit ricostruisce in modo sintetico le dinamiche dell’intera gestione pandemica sottolineando la chiara sovrapposizione tra burocrazia e sanità, una voluta scelta di centralizzazione del controllo politico e sociale.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Il sistema restrittivo può essere dunque considerato un ricordo del passato? Per Paragone assolutamente no. La scelta di conservare la strutture del green pass sarebbe soltanto il preludio a future forme di controllo legate a nuove emergenze.

Già a settembre, come fa notare Paragone, si avrà probabilmente la reintroduzione di molte delle misure emergenziali. In preparazione di tale ritorno le parole d’ordine sono anticipatamente lanciate: quarta dose, vaccinazione annuale e mutazioni del #virus.