PROROGA GREEN PASS ▷ D’AMATO: “NE STANNO FACENDO UN USO DISCRIMINATORIO!”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Il 6 maggio 2022 si è tenuto a Roma un seminario sul #Coronavirus. L’evento è stato promosso dalla Commissione Medico Scientifica Indipendente ( #CMSI ) e dal Partito #Alternativa, il tema: "Vaccinazioni nella prevenzione dell’infezione da SARS-CoV-2, ai guariti e ai bambini: che cosa dicono oggi le prove scientifiche?". Al convegno hanno partecipato tutti i rappresentanti parlamentari delle forze politiche presenti (opposizione e maggioranza).

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Si è parlato di #immunità naturale, obblighi vaccinali ed effetti avversi, #GreenPass e vaccinazioni rivolte a minori. Si apre così un nuovo stadio della #pandemia, quello in cui il #dibattito sulle modalità usate per gestire l’ #emergenza viene posto come condizione necessaria per far luce sui fatti accaduti da due anni a questa parte. "Il #Parlamento ha dato via libera al trilogo: andrà in discussione una proposta dell’ #UnioneEuropea di prolungare di sei mesi, più i sei mesi (quindi in totale sarebbero dodici) il #GreenPassEuropeo ossia quello che serve per fare gli spostamenti tra i paesi europei". Così interviene l’Eurodeputata #RosaD’Amato. Collegata da remoto denuncia la possibilità (esposta dal Parlamento Europeo) di effettuare un eventuale proroga del Green Pass. Ne si prolungherebbe così l’applicazione per un altro anno.

L’Europarlamentare aggiunge inoltre: "Abbiamo istituito una #Commissione speciale sul #Covid: la ‘Covid Commity’, di cui sono parte. I punti che io ci terrò che verranno discussi saranno quelli bambini e vaccini, la farmacovigilanza ma anche l’uso discriminatorio di questo lascia passare Covid. Discriminazione che è solo in atto agli insegnati e agli over 50 che sono obbligati al vaccino".