💼 DAILY-TOOL – https://cira.link/dailytool – ogni mattina nella tua mail un tool che può svoltarti la giornata.
Con la piacevole presenza di @DanieleVinciMetodologia ❤️
📺 OLTRETUTTO, HO L’ADHD – https://www.youtube.com/playlist?list=PLDhDfv9Kmg1TnccFNDlJQ53iZkBMUpQIq – Ho sempre pensato che avere ADHD fosse un limite insormontabile per la mia memoria, ma forse mi sbagliavo.
🎉 SBLOCCA IL CONTENT CREATOR CHE È IN TE – https://cira.link/sblocca – sei già pronto per creare contenuti, anche se ancora non lo sai. L’unico corso di cui hai davvero bisogno per cominciare!
❤️ SOSTIENI QUESTO LAVORO – Senti che i miei contenuti migliorano le tue competenze? Avrei potuto vendere questo corso a caro prezzo, invece ho deciso di pubblicarlo gratuitamente su YouTube per farlo vedere a più persone possibile. Se anche tu credi nel valore della formazione gratuita, puoi supportare il mio lavoro abbonandoti al canale. Se deciderai di unirti, grazie di cuore!
✋ ALTRE COSE GRATIS – https://ciraolo.me – Per la newsletter, il canale Telegram, la mia attrezzatura.