Quando il tracollo sarà avvenuto ricorderanno di aver ballato allegramente con il responsabile?

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Oggi il giornale "Il Mattino" della mia città (Napoli) scriveva: "Luigi #DiMaio si è scatenato in un ballo sulle note della celebre canzone di Dirty dancing ‘The Time of My Life’ nella famosissima trattoria ‘Nennella’. I camerieri, a ritmo di musica, hanno sollevato il #ministrodegliEsteri emulando la storica ‘presa’ tra Patrick Swayze e Jennifer Grey nel film". 

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Io vi assicuro che ho provato disagio per quel video. Il mio senso di tristezza nel vedere quel video è stato suscitato dalla inconsapevole ma ormai non più accettabile complicità di certi miei concittadini, che ancora ritengono utile sfruttare mediaticamente una passerella elettorale anche al cospetto di uno dei personaggi del loro imminente tracollo economico.

Vorrei a questo punto cogliere l’occasione per chiedere al proprietario di "Nennella" e ai suoi dipendenti – che a differenza di Di Maio dubito che stiano vivendo "il tempo più bello della loro vita" – se sono consapevoli di aver ballato insieme a chi – definendo un criminale, anzi un animale, il presidente della #Russia – ha interrotto ogni possibile trattativa tra il nostro attuale #Governo ed il nostro principale e al momento, permettetemi di dirlo, insostituibile fornitore di #gas.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/09/ricorderanno-di-aver-ballato-con-il-responsabile/

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo