QUANDO ROCKEFELLER&CO PRESERO IL POTERE: IL RETROSCENA A SOPRESA DI MELUZZI ▷ “ECCO LA SVERA SVOLTA”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Il sistema di potere contemporaneo è riconducibile ad una precisa svolta storica? Per il prof. Alessandro #Meluzzi le attuali scelte politiche devono essere ricondotte ad un’evoluzione specifica o meglio ad un’ alternarsi di fasi di gestione della sovranità decisa a tavolino da una stretta #oligarchia.

L’attuale contesto del #capitalismo vede una stretta decisa dei diritti dei popoli e l’imposizione di limitate narrative di pensiero, il c.d. politicamente corretto. Ma da dove derivano queste decisioni globali?

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Secondo il prof. Meluzzi il contesto odierno non può però essere compreso senza analizzare l’origine, la svolta storica dei processi che ci hanno condotto fino ad oggi. Esiste infatti, spiega Meluzzi, una forte continuità di chi gestisce il #potere, a cambiare sono invece le loro strategie basate su una fase, quella degli anni 50′, inizialmente espansiva ed oggi di contrazione della #ricchezza. Punto di svolta la costituzione di un’organizzazione in grado di gestire la politica monetaria internazionale: la Federal Riserve.

La spiegazione da pelle d’oca del prof. Alessandro Meluzzi