QUARTA DOSE, SCATTA LA PROTESTA A MONTECITORIO ▷ VARVARA: “BATTAGLIA PER LA LIBERAZIONE DEL POPOLO”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Mercoledì 20 luglio ci sarà una manifestazione a #PiazzadiMontecitorio. #RaffaeleVarvara, presidente del #Comitato"DiSanaeRobustaCostituzione", ci parla di come, in questo momento, sia fondamentale incontrarsi per affrontare i problemi del paese.

"L’importante è ritrovarci insieme dal vivo, loro fanno spesso così: buttano sul tavolo, un fatto, una crisi e poi vedono come risponde il popolo. Se la popolazione risponde con un atto di dissenso forte allora si fermano, sennò vanno avanti fino al punto di non ritorno".

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Come ci ricorda Varvara abbiamo problemi (come il fenomeno delle cure mancate) che stanno fiaccando i cittadini e con un #sistemasanitario sempre più in difficoltà si riprende a parlare di quarta dose: "Il #servizionazionale sta implodendo su se stesso, sta scoppiando il fenomeno delle cosiddette #curemancate (cioè quello che si dovrebbe fare ma non si fa per mancanza di tempo). Noi siamo abituati a considerare gli errori della sanità come errori di commissione (quello che si fa sbagliando) e invece ci sono anche errori di omissione di soccorso, quello che si dovrebbe fare e non si fa".

"Quest’anno abbiamo capito che tendono ad approfittare del caldo, dell’estate, del momento in cui gli italiani sono distratti. Cerchiamo invece di essere presenti, di stare insieme, di seguire l’evolversi delle vicende non tramite chat o tramite videochiamate, ma dal vivo.

L’intenzione è di vivere insieme questa #crisidigoverno. Non sono più rivendicazioni di categoria, ci attende la nuova battaglia per la liberazione di un popolo. Il muro del pensiero unico sta crepandosi, noi cerchiamo di insinuarci e di portare i nostri punti".