QUELLO CHE LA TV NON MOSTRA ▷ “PROGETTANO DI SOSTITUIRE LE NOSTRE IMPRESE CON LE MULTINAZIONALI”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

“Siamo reduci da due anni in cui a volte è stata fatta una narrazione ridicola, soprattutto per quanto riguarda il settore che rappresento, da parte del #mainstream”

Così ha esordito Paolo #Bianchini, Presidente Nazionale del Movimento Imprese Ospitalità ( #MIO ITALIA), riferendosi al settore #ristorazione. Dietro la comoda narrazione che danno i #media mainstream c’è una realtà diversa: sono molte le imprese che ancora non si stanno riprendendo dagli ultimi e devastanti anni. Con la #pandemia e la guerra in #Ucraina i costi di trasporti e materie prime sono aumentati e le poche entrate del fine settimana e dei turisti non possono far fronti ai gravosi costi che gli #imprenditori stanno incontrando.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

A questo proposito l’Associazione MIO ITALIA vuole scendere in piazza a favore di imprese e cittadini, per affrontare i temi dell’inflazione, del fisco e delle bollette sempre più salate. L’appuntamento è a Roma, davanti al #Ministero dell’economia e delle finanze (MEF), in Via XX Settembre, il 14 Luglio alle ore 10.

Le tv non fanno vedere la realtà quotidiana che noi imprenditori viviamo tutti i giorni. Tante falsità sono state dette, molte costruite ad arte perché dietro c’è un progetto: ci hanno abituato a essere pigri.