• Da oggi puoi iscriverti al nostro social network:

Rearm Europe e M5S: la verità dietro una manifestazione che non smuoverà nulla

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Nei giorni scorsi si sono registrate migliaia di persone in piazza per la manifestazione organizzata dal Movimento 5 Stelle contro il riarmo dell’Unione Europea. Più precisamente contro il folle piano detto Rearm Europe, voluto da Ursula von der Leyen, vestale dei mercati cosmopoliti, sacerdotessa dell’ordine liberista. Una manifestazione indubbiamente partecipatissima, che segnala una volta di più come gli italiani non vogliano affatto la guerra e il riarmo dell’Europa.

I dati parlano chiaro, come si suol dire. Novantaquattro italiani su cento sono, ad oggi, contrari all’invio di soldati in Ucraina, a immolarsi al fronte per l’industria bellica e per il nichilismo dell’Unione Europea. Tempio vuoto che santifica il turbocapitalismo finanziario e il nichilismo della cancel culture.

Condividiamo pienamente le ragioni della manifestazione, ma ci pare ancora poco. Di più, ci pare che la manifestazione si sia attestata su posizioni decisamente troppo blande e generalgeneriche, a tratti proprie dell’anima bella di hegeliana memoria.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/