Regionali Lazio, la standing ovation per Meloni alla kermesse del centrodestra

Regionali Lazio, la standing ovation per Meloni alla kermesse del centrodestra

La premier all’arrivo ha salutato il candidato Rocca, il vicepremier Salvini e il ministro Tajani

POLITICA (Roma). La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è stata accolta da una calorosa standing ovation al suo arrivo alla kermesse del centrodestra all’auditorium di Santa Cecilia, organizzata per presentare il candidato della coalizione nella regione Lazio, Francesco Rocca. La premier è arrivata ad iniziativa già cominciata, mentre sul palco c’era il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi. Meloni ha salutato il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, il ministro degli Esteri Antonio Tajani e il candidato Rocca, di cui ha sollevato il braccio in segno di vittoria davanti ai militanti in festa. (NPK)
+++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT – NO SALES ++ (Francesco Cofano/alanews)

—- Trascrizione generata automaticamente —-
siamo una coalizione unità se ne facciano una ragione e ognuno di noi da noi moderati alle 11 alla Lega Fratelli d’Italia e Forza Italia salutiamo il presidente è il presidente Giorgia Meloni e grazie direi Giorgia che non servono parole ma credo che la gratitudine di tutti noi al lavoro che tu e il tuo governo state facendo con coraggio con serietà concretezza e competenza sia una è la cosa più bella questa quando insieme la nostra gente il nostro popolo ti riconosce questo grazie