Regionali Lombardia, Renzi: "Quello del voto utile è uno stanco ritornello"
"Moratti unica soluzione"
POLITICA (Milano). "Tra una settimana sapremo, nel frattempo possiamo solo dire di votarci perché è l’unica possibilità di dare una scossa alla Lombardia e a tutta l’Italia. La Lombardia è la locomotiva d’Italia e se la locomotiva non è all’altezza forse vuol dire che dobbiamo fare meglio e con Letizia Moratti e il Terzo Polo ci proveremo". Così Matteo Renzi a margine dell’evento ‘L’ultimo miglio’ a sostegno della campagna elettorale di Letizia Moratti, che si è svolto a Milano.
"Voto utile e disgiunto? Stanno ripetendo lo stesso errore fatto da Letta e si è visto come è andata. C’era solo una soluzione che era sostenere Letizia Moratti, almeno ci risparmino lo stanco ritornello al quale non credono nemmeno loro", ha aggiunto il leader di Italia Viva.
"Su Cospito quello che avevo da dire l’ho già detto in Parlamento", ha concluso poi Renzi. (Carmine Russo/alanews)
—- Trascrizione generata automaticamente —-
manca meno di una settimana fuori le prospettive aspettati per questo molti Lombardia settimana saremo più precisi che questo simbolo di azione Italia viva calendari New Europe perché è l’unica vera possibilità di dare una scossa Una svolta Lombardia e anche alla politica Nazionale Anche perché la locomotiva d’Italia della Lombardia e va gestita meglio di come è stata gestita la prima ora c’è la locomotiva dei treni e rimanere al trasporto locale che non sono all’altezza Beh forse vuol dire che dobbiamo fare meglio e con Letizia Moratti e il terzo Polo ci problema me la ricordo perché esattamente la stessa cosa che dicevano il 25 settembre Prima del 25 settembre nelle politiche Stanno ripetendo esattamente lo stesso errore che ha fatto letta e mi dispiace che sia per te che per Francesco sono due amici Però se lei va Arrivederci cosa veniva detto da Sara e maiorino il 18 settembre 2022 c’è la domenica Prima le lezioni volevi è la 62 siamo noi la meloni visto com’è andata allora forse Vale la pena essere intellettualmente onesto e dire che c’era una sola soluzione vera che era quella di appoggiare tutti innamorati però è andata così almeno ci risparmi no lo stanco ritornello al quale ve lo posso dire perché li conosco bene non credono neanche loro due quindi lo dico perché volevo dire comprensibile la lettera di via Meloni sul caso con scritto senza dubbio cosa ne pensa quello che dovevo dire l’ho detto
–