Rinasce la Galleria Navarra a Napoli: “Sarà ristorante e spazio d’arte”

Dopo cinque anni di lavori, la storica Galleria Navarra, appendice di Palazzo Nunziante, riapre al pubblico con un concept nuovo: lo splendido giardino ospiterà anche ristorante, pizzeria e bar. 
Il nuovo progetto è nato dall’opera degli imprenditori Franco Manna e Pippo Montella – già fondatori di Rossopomodoro – in collaborazione con la famiglia D’Alessio, proprietaria delle mura dal 1991: tutti gli ambienti sono stati oggetto di una grande opera di restauro, volto anche all’abbattimento di tutti quegli abusi edilizi che, dagli anni Cinquanta, hanno martoriato il luogo. Restaurati anche il grande cancello in ferro battuto e la caratteristica insegna, voluti da Salvatore Navarra, mercante di tappeti e oggetti d’arte, che nel 1939 avviò l’attività di antiquariato. Non solo gastronomia e mixology, ma anche tanta arte, grazia alla collaborazione con Fondazione Made in Cloister: periodicamente, infatti, Galleria Navarra ospiterà mostre d’arte sia negli spazi interni che in quelli esterni.
 

Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO

Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY

Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.

Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
📸 Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
🐦 Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://www.tiktok.com/@fanpage.ithttps://youmedia.fanpage.it/video/aa/YrRh0eSwmBsuk2Cl