Rischio missili nucleari? Siamo sull’orlo dell’abisso: l’Europa ha ormai scelto la via della guerra

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Siamo sull’orlo dell’abisso ma i più neanche se ne sono accorti. L’#Europa, anziché cercare le vie della pace, ha scelto quelle della guerra, esponendo la sua popolazione al rischio dei missili nucleari. L’Europa ha tradito se stessa, rivelandosi non figlia di Kant e Spinelli, ma delle peggiori esperienze del 900′.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Se non altro ora è chiaro a tutti a cosa serve realmente la #UE: non solo a garantire la subalternità delle classi dominati d’Europa ai ceti plutocrati della finanza ma anche a garantire la subalternità dell’Europa a #Washington, a garantire che l’Europa invece di costituirsi in una posizione indipendente sia una colonia senz’anima di Washington.

La scelta europea di mandare armi in #Ucraina è sbagliata per due ragioni. In primis, dacché fa continuare il massacro, anziché cercare le vie della diplomazia. Secondo, è un errore tragico giacché espone la popolazione europea alla guerra, dato che di fatto l’Europa è entrata in guerra contro la Russia. Questo e non altro vuol dire fare infrazioni e mandare armi all’Ucraina.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/03/rischio-missili-nucleari-guerra-ucraina-russia-fusaro/

RadioAttività, lampi del pensiero con #DiegoFusaro