• Da oggi puoi iscriverti al nostro social network:

ROBERTO BURIONI PREMIATO DA MATTARELLA ▷ DOT. FRAJESE: “CI VEDO UN MESSAGGIO ALLA COMMISSIONE COVID”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Nella giornata di lunedì 7 aprile, il Palazzo del Quirinale ha aperto le porte per la cerimonia di consegna delle medaglie al "Merito della Sanità Pubblica" e ai "Benemeriti della Salute Pubblica". Insieme al Presidente della Repubblica Sergio #Mattarella c’era anche il Ministro della Salute Orazio Schillaci. Mattarella ha dato la medaglia durante la cerimonia alle personalità considerate più determinanti nel periodo della #pandemia #Covid: infermieri, Onlus, ingegneri e medici.

Apre la fila della medaglia d’oro il Generale Figliuolo. "Per l’encomiabile operato, la competenza e la determinazione nell’assunzione delle necessarie decisioni per la tutela della salute pubblica al fine di fronteggiare la complessa fase emergenziale dovuta alla pandemia nonché per aver portato l’Italia ai primi posti a livello mondiale per la risposta vaccinale all’emergenza pandemica".

Un’altra medaglia "al merito della sanità pubblica" la riceve la prima virostar dell’emergenza da Coronavirus. La riceve però di bronzo Roberto #Burioni, virologo che negli anni del Covid si è distinto per le sue ospitate e liti in tv, tra le provocazioni ancora oggi presenti sul suo profilo X, dove non perde occasione per attaccare chi ha scelto di non vaccinarsi.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/