ROG Ally: TANTA POTENZA MA NON PIACERÀ A TUTTI | VIDEO

Un paio di settimane fa vi ho lasciato dopo il primo incontro con ROG Ally dicendo che sarebbe servito più tempo per farsi un’idea complessiva del prodotto e, finalmente, da qualche giorno ci siamo messi al lavoro per un test approfondito. Un po’ di ore di prova mi hanno aiutato a chiarirmi le idee su un dispositivo che, come previsto, è molto particolare.

Come noto ormai da tempo, si tratta di un PC dotato di una soluzione AMD customizzata, lo Z1 Extreme nel caso del modello testato, accompagnato da un pannello da 7” e da tutta una serie di soluzioni che racchiudono l’hardware all’interno di un form factor da console portatile.

L’unione della piattaforma hardware con Windows 11 suggerisce una versatilità notevole, di fatto ROG Ally può fare qualsiasi cosa fa anche il vostro laptop o desktop, ma l’aspetto che forse emerge in maniera più forte dall’esperienza d’uso è quanto – all’atto pratico – le soluzioni studiate da Asus vadano quasi interamente nella direzione dell’utilizzo per il gaming.

Insomma potete farci di tutto ma, probabilmente, vorrete quasi esclusivamente giocarci. E lo farete bene, considerando la qualità delle specifiche messe sul piatto da ROG Ally, che aspira a darvi modo di accedere al vostro catalogo di videogiochi per intero. Ci sono alcune limitazioni e un prezzo di 799 euro da considerare, per cui prima di tirare insieme le conclusioni ripartiamo dall’inizio per fare il punto su quanto offerto da ROG Ally.

🔥 I NOSTRI PRODOTTI TECH PREFERITI: https://amzn.to/3boXdU3
🔥 LA NOSTRA ATTREZZATURA VIDEO: https://amzn.to/3rpiILW

⇩ RECENSIONE ⇩
https://www.hdblog.it/

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩
https://bit.ly/3TlB3OO

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
TikTok ► https://www.tiktok.com/@hdblog_it?lang=it-IT
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Instagram ► https://www.instagram.com/hdblog_it/

🔥 TELEGRAM "OFFERTE BESTBUY" ➡️ https://t.me/bestbyHD

🔥 TELEGRAM "PREZZI IMPOSSIBILI" ➡️ https://t.me/prezziimpossibili

Condividi: