• Da oggi puoi iscriverti al nostro social network:

Sala, Calabresi: “Sta bene ma deve riposare, isolamento è stato difficile”

Sala, Calabresi: "Sta bene ma deve riposare, isolamento è stato difficile"

"Pronta a tornare a lavorare"

Cronaca (Roma). "Ho trovato Cecilia stanca, ha bisogno di riposare. Abbiamo registrato un episodio del suo podcast Stories, che uscirà tra un’ora, in cui racconta come ha vissuto questo periodo, i giorni di isolamento. La cosa più difficile per lei è stata il silenzio, non poter parlare con nessuno. Questa esperienza l’ha provata emotivamente, ma è pronta a tornare al lavoro".

Queste le parole di Mario Calabresi, direttore di Chora Media, lasciando la casa di Cecilia Sala a Roma. Il giornalista ha rassicurato sullo stato di salute della reporter, spiegando che, nonostante le difficoltà affrontate durante l’isolamento, Cecilia è serena e determinata a riprendere il suo lavoro.

"Non intende fare dichiarazioni pubbliche, ma ha riflettuto molto su quanto accaduto", ha aggiunto Calabresi. (Stefano Chianese/alanews)

Trascrizione generata automaticamente

l’ho trovato bene Cecilia è stanca bisogno di riposare abbiamo registrato un podcast che esce tra un’ora il suo podcast Stories qui racconta come è stato questo periodo come sono stati questi giorni e questo è se vi devo dire una cosa Siccome non intende uscire lo ascoltate no racconta quello racconta che la cosa più difficile per lei è stato l’isolamento è stato il silenzio non avrai modo di parlare con nessuno non questa cosa l’ha provata emotivamente Ma è pronta a tornare al lavoro a lavorare va bene grazie tranquilla tranquilla serena si è fatta domande lei su quello che è successo mi è antipatico che sia io tra un’ora Grazie