Salvini: "Su Netanyahu trovare una soluzione, ‘ne parleremo’"
"’Certamente non è criminale di guerra"
Politica (Roma). "Conto che si trovi una soluzione perché certamente non è Netanyahu il criminale di guerra. Sono i terroristi islamici il problema per l’Italia e il mondo.
Conto che il problema non si ponga mai"
Così il vicepremier, Matteo Salvinu, all’assemblea di Confartigianato Trasporti alla domanda se il premier israeliano Netanyahu sarebbe "arrestato" o "invitato". "Ne parleremo" ha aggiunto. (Stefano Chianese/alanews)
Trascrizione generata automaticamente
ministro Netanyahu se venissi in Italia verrebbe arrestato o come dice lei il benvenuto conto che si trovi una soluzione perché sicuramente non è Netanyahu il film di guerra Ciao Che terroristi islamici sono il problema per l’Italia è per il mondo e quindi conto che il problema non si ponga mai Ne parlerete e Valeria perdoni contiamo che l’Europa ripasso cambi marcia sono qui nella sede di Confartigianato soprattutto sull’ideologia pseudo ambientale che è una follia che licenzia chiude aiuta la Cina già cambiare completamente bisogna cambiare completamente Perché dire che non si potranno più a usare auto a Diesel a benzina è un enorme regalo alla Cina ed è un massacro per il nostro sistema economico