Sasso: “Futuro Nazionale è qui, la destra sa come trovarci se vuole vincere”
“Siamo disposti ad andare anche da soli. Pozzolo? Non parlo di Gossip”
Politica (Roma ). “La notizia del giorno è che al Senato hanno approvato la legge Sasso che è confluita nel DDL Valditara, quella che vieta l’ideologia gender nelle scuole. È una battaglia vecchia di anni. Nucleare va bene, va bene tutto, per carità. Quello che non va bene è il debito che noi vogliamo contrarre noi. Il Governo italiano sta contraendo con l’Europa ma per le fonti rinnovabili. Noi ci aspettavamo un abbattimento delle accise e invece siamo punte da capo. Favoriamo il Green Deal ma non pensiamo ai contribuenti italiani. Questo non va bene. Facciamo debito per le paleoliche, per le energie rinnovabili ma anche basta. Noi avevamo bisogno, lo ribadisco, di un abbattimento delle accise. Volevamo questo. Stiamo riempiendo una sala da mille persone anche a Roma. Io vengo da un tour bellissimo in Sicilia con il Generale. Se hanno voglia di vincere, di fare cose di destra, sanno dove venire. I sondaggi sono abbondantemente sottostimati, glielo posso garantire. Per quanto mi riguarda noi siamo già in doppia cifra. Il voto utile è quello dato a Futuro Nazionale, non a partiti che prenderanno meno voti di noi, che strizzano l’occhio a sinistra, che sono per l’apertura ai capricci LGBT, che sono per il fine vita, che sono per snaturare quello che è stato il centro-destra anche di Silvio Berlusconi, al quale va il nostro profondo rispetto. Quindi, detto questo, noi ci siamo, l’abbiamo detto dal primo giorno. Siamo interlocutori del centro-destra, però ci sono i valori che per noi non sono negoziabili, altrimenti a che serve chiedere il voto se una volta che vai al governo puoi modificare la realtà delle cose e non fai niente? Noi siamo disposti anche ad andare da soli. Non vorremmo mai far vincere comunisti, progressisti, scappati di Casa dei Cinque Stelle, però vogliamo chiarezza nelle regole di ingaggio. Noi ci siamo, sanno dove trovarci. Non faccio gossip su vicende personali, parlo di politica se vuole, ma non di gossip”. Lo ha dichiarato Rossano Sasso, a margine dell’evento di Futuro Nazionale al Salone delle Fontane a Roma. (Pasquale Luigi Pellicone/alanews)
Trascrizione generata automaticamente
notizie del giorno che al Senato hanno approvato la legge sasso che è confluita nel ddl valditara quella che vieta l’ideologia gender nelle scuole una battaglia vecchia di anni nucleare Va bene va bene tutto per carità quello che non va bene il debito che noi vogliamo contrarre noi che governo italiano sta contraendo con l’Europa ma per le fonti rinnovabili noi ci aspettavamo un abbattimento del cise e invece siamo punto e daccapo favoriamo il Green Deal ma non pensiamo ai contribuenti italiani questo non va bene facciamo debito per le pale eoliche per le energie rinnovabili Ma anche basta noi avevamo bisogno lo Ribadisco di un abbattimento delle accise volevamo questo per il momento quello che ci interessa è la fuga di elettori che non andavano dal astensionismo una fuga di lettori dalla l’astensionismo dagli altri partiti del centrodestra del passato stiamo riempiendo una sala da 1000 persone anche a Roma io vengo da un tour bellissimo in Sicilia con in generale abbiamo toccato quasi tutte le le città della Sicilia e ogni volta ci dicevano la stessa cosa riportate la destra vera riportate l’ha detto era possibile mette al governo questo però non dipende solo da noi dipende dal centrodestra se hanno voglia di vincere di fare cose di destra sanno dove venire a questo punto siete voi che aspettate la chiamata non sarete mai cercare il centro-destra i sondaggi sono a Dante mente sottostimati glielo posso garantire Per quanto mi riguarda noi siamo già in doppia cifra il voto utile Quello dato al futuro Nazionale non ha partiti che prenderanno meno voti di noi che strizzano l’occhio a sinistra che so per l’apertura ai capricci lgbt che sono per il fine vita che sono per snaturare quello che è stato il centro-destra Anche di Silvio Berlusconi al quale va il nostro profondo rispetto Quindi detto questo Noi ci siamo l’abbiamo detto dal primo giorno siamo interlocutori del centrodestra però ci sono i valori che per noi non sono negoziabili Altrimenti a che serve chiedere il voto se una volta che vai al governo ficcare la realtà delle cose non fai niente Noi siamo disposti anche ad andare da soli non vorremmo mai far vincere comunisti progressisti Scappati di casa dei 5 Stelle però vogliamo chiarezza nelle regole di ingaggio noi ci siamo sanno dove trovarci ti faccio dosi.per su vicende personali non gossip su vicende personali parlo di politica se vuole ma non di gossip

