Federico Silvestri, amministratore delegato del Gruppo Il Sole 24 Ore, è intervenuto alla presentazione dell’iniziativa 24ORE NextMed, nel corso della 21esima edizione del Festival dell’Economia di Trento.
Federico Silvestri, amministratore delegato del Gruppo Il Sole 24 Ore, è intervenuto alla presentazione dell’iniziativa 24ORE NextMed, nel corso della 21esima edizione del Festival dell’Economia di Trento.

