Šojgu: coinvolgimento USA e UK nel conflitto comporta attacchi ai centri decisionali in Ucraina

Le truppe ucraine continuano a tentare operazioni offensive nelle direzioni Doneck meridionale, Zaporož’e e Doneck. Allo stesso tempo, il regime di Kiev utilizza un gran numero di armi occidentali e formazioni d’élite, il cui personale è stato addestrato da specialisti della NATO.
Dal 4 giugno, le forze armate ucraine hanno lanciato 263 attacchi contro le posizioni delle truppe russe.
Grazie alle azioni competenti e altruistiche delle nostre unità, sono state tutte respinte, il nemico non ha raggiunto i suoi obiettivi.
Secondo le nostre informazioni, la leadership delle forze armate ucraine prevede di colpire il territorio della Federazione Russa, compresa la Crimea, con missili Himars e Storm Shadow.
L’uso di questi missili al di fuori della zona dell’operazione militare speciale significherà un pieno coinvolgimento degli Stati Uniti e della Gran Bretagna nel conflitto e comporterà attacchi immediati ai centri decisionali sul territorio dell’Ucraina.

_____________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL E CARTA DI CREDITO: https://bit.ly/3yzNVId

✔️ Finalmente disponibile il terzo numero di "Visione, un altro sguardo sul mondo" – Guerra: scacchiera mortale – PRE ORDINALO ORA http://bitly.ws/IUPR

✔️ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2SQWDNI

✔️ FERMA LA GUERRA CON UNA FIRMA: https://raccoltafirme.cloud/app/user.html?codice=RIPUDIA_LA_GUERRA