• Da oggi puoi iscriverti al nostro social network:

“Sono una minaccia”: l’ultimo barboso discorso della Meloni infanga la Russia e la Storia d’Europa

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Così ha pontificato #GiorgiaMeloni nei giorni scorsi: "La Russia rappresenta per noi una minaccia". Si tratta, a ben vedere, di un’affermazione palesemente infondata e, di più, strutturalmente demenziale.

Perché mai la #Russia di #Putin rappresenterebbe una minaccia per l’Europa, stante il fatto che l’Europa, fino a tempi piuttosto recenti, ha intrattenuto ottimi rapporti con la Russia?
Su che basi Giorgia Meloni fa la sua grottesca affermazione? Lo pensa veramente o svolge ancora una volta la semplice parte di megafono della voce del padrone a stelle strisce? Anche un bambino di tre anni può consultare le mappe geografiche e scoprire che dal 1989 ad oggi la Russia non si è allargata verso l’Europa ma al contrario si è rimpicciolita. E’ stata la NATO, semmai, a espandersi a Oriente, occupando gradualmente gli spazi dell’ex Unione Sovietica, accerchiando la Russia e portandola, infine, alla guerra divampata nel 2022. Guerra che coincide, de facto, con il conflitto che la civiltà dell’hamburger ha fatto scaturire contro la Russia al fine di piegarla definitivamente.

La Russia di Putin, infatti, a differenza della Russia di Gorbaciov o di Eltsin, che sembrava essere ormai destinata a diventare semplice propaggine dell’impero a stelle strisce, è una Russia che resiste, che non vuole capitolare, che rivendica con orgoglio e dignità la propria indipendenza e la propria sovranità. Se solo Giorgia Meloni avesse studiato un po’ di più e fosse meno viziata dall’ideologia imperialistica, rispetto alla quale il suo giullaresco governo risulta del tutto subalterno, ella saprebbe bene che la vera minaccia per l’Italia e per l’Europa è rappresentata non dalla Russia, ma da Washington. Contrariamente a quel che dice la narrativa ufficiale, celebrata urbi et orbi dal sistema mediatico dominante, la civiltà del dollaro non è il nostro alleato, ma è il nostro padrone.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/