Soros elogia Draghi, l’Europa chiede di fare i compiti: è ora di fermare questa svendita – Paragone

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Anche oggi abbiamo regalato ai potenti, alle #multinazionali, un pezzo della nostra Italia. Ormai in Commissione tutto è pronto per la svendita delle spiagge italiane. Non è soltanto la delicata questione che riguarda gli stabilimenti balneari. È il concetto per cui la Bella Italia, le coste di questo straordinario paese sono messe a disposizione dei più grandi, ed è esattamente quello per cui si sta lavorando da decenni e oggi ci hanno mandato l’uomo giusto al momento giusto.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

La grande balla del #PNRR è il sistema che consente loro di privatizzare ancora di più, questo è il concetto di fondo: l’Italia deve essere depredata, deve essere in svendita e quindi c’è colui che cominciò al bordo del #Britannia, la stagione pessima della #privatizzazione. Sappiamo come andò a finire, la svendita di ciò funzionava nelle mani dei più grandi e dei più forti. Ecco un altro pezzo di svendita: le nostre coste.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/05/soros-elogia-draghi-leuropa-chiede-di-fare-i-compiti-e-ora-di-fermare-questa-svendita/