Spalletti: “Dimettermi? Mai passato per la testa”
Il tecnico bianconero: “Parlerò col club per ottimizzare i piani futuri”
Calcio (Torino). “Non mi è mai passato per la testa di dare le dimissioni”: così il tecnico della Juventus Luciano Spalletti chiarisce le sue intenzioni sul futuro a una domanda sulle possibilità di lasciare la panchina dei bianconeri. “Ti passa per la testa il fatto di metterti a disposizione, ma io non ho chiesto di parlare con nessuno perché è tutto programmato e ci si parla tutte le settimane – continua in conferenza stampa – e adesso ci si incontrerà più volte per ottimizzare il futuro”. Alla vigilia dell’ultimo match di campionato, l’allenatore ha detto: “Mi aspetto una prestazione degna di quello che è successo questa settimana e di ciò che è l’importanza della gara, è il derby di Torino, mi aspetto una reazione corretta”. (Pierluigi Lantieri/alanews)
Trascrizione generata automaticamente
in queste notti senza vita dato che si sono dette alcune cose in questa settimana tipo visto che lei voleva parlare con giù nel caso Qualcuna ha pensato che potesse pensare anche di dare le dimissioni è mai passato per la testa di dare le dimissioni così chiariamo una volta per tutte anche queste cose che non stare cose dette e lei ha perso non ho potuto rispondere avrà sentite No queste voci quindi ti è mai passato per la testa Oppure ancora più voglia di andare avanti Grazie No non mi è mai passato per la festa e anche questo fatto qui e cioè firma firma firma firma firma Poi uno firma dalle dimissioni dalle dimissioni dalle vinse il kit della firma il kit delle dimissioni e lì ci si buttano tutti gli aggettivi possibili No non mi è mai passato per la testa Casomai un risultato Così siccome può inviare per la festa quello di metterti a disposizione fai quello che vuoi però poi io non ho chiesto di parlare con nessuno non è come dice lei ha chiesto di parlare con il capo è tutto programmato con Elkann con la società ci si parla tutte le settimane ora sarà di più ora in questo momento qui perché perché ci incontreremo più volte per andare a ottimizzare quello che può essere una programmazione corretta per quello che ci vuole per il futuro Ecco mi aspetto una prestazione degna di quello che è successo questa settimana degna di quello che vuole l’importanza della partita perché è un Derby è il derby di Torino e di conseguenza mi aspetto questa questa reazione corretta che ci vuole per una partita così importante dell’America non è tanto Quelle partite dove non siamo riusciti a vincere però abbiamo fatto la prestazione abbiamo fatto ciò che dovevamo e abbiamo creato tante situazioni ragol irama con questo caso qui è quello di non essere riusciti ad essere noi stessi per quello che avevamo fatto vedere durante tutto il nostro corso di non aver fatto la stessa mole di gioco che ci aveva contraddistinto per per tutto questo periodo

