Spaventosa disinformazione: super atlantisti con le spalle al muro. I loro nomi in queste liste

Quello che mi spaventa in questo periodo è il grado di #disinformazione di molti #giornalisti e conduttori #Tv: non so se sia peggio pensare che siano in cattiva fede o che siano disinformati fino a quel punto.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Quelli che sono in malafede li riconosci subito, hanno un modo di trattare certi argomenti che potremmo definire militaresco. Sono tutti allineati sulle medesime posizioni, usano tutti la stessa tecnica per portare il proprio interlocutore sul piano che desiderano e sollevano tutte le stesse obiezioni, anche le più assurde e ottuse. Tutte uguali: recitano dei mantra come se fossero stati appositamente formati per quello.

Devo dire che delle linee guida le avranno probabilmente ricevute nel vero senso della parola, se non altro in modo indiretto quando partecipano a quei tink tank internazionale di cui fanno parte che hanno proprio quello scopo: allinearli a una specifica narrazione. Per esempio ho notato che alcuni nomi di giornalisti, politici e analisti che da quando è iniziata l’operazione militare di #Putin in #Ucraina, affollano i #talkshow e sono gli stessi che io anni fa avevo inserito nella mia inchiesta #LaMatrixEuropea proprio tra quelli che partecipano o addirittura fanno parte con dei ruoli di prestigio in quelle potenti organizzazioni filo-atlantiste. In un primo momento non ci avevo neanche fatto caso, riconoscevo solo i più noti ma quando ho incrociato i dati tra gli ospiti più assidui nei talk show a parlare di #guerra in Ucraina dal fronte atlantista, quindi fortemente sbilanciati su quel fronte che oggi vuole la continuazione della guerra e giustifica l’invio delle armi. E’ un fronte assolutamente contrario agli interessi della pace ma anche agli interessi dell’ #Italia.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/05/spaventosa-disinformazione-super-atlantisti-con-le-spalle-al-muro-i-loro-nomi-in-queste-liste/

#LaMatrixEuropea – La verità dietro i giochi di potere con #FrancescoAmodeo