Stagione teatrale 2024 al Teatro Magnetti: Grandi nomi e spettacoli imperdibili!

Doppia inaugurazione a Palazzo D’Oria, sede del Comune di Ciriè, dove il 26 settembre si è tenuta la presentazione della nuova stagione teatrale del Teatro Magnetti. La conferenza stampa si è svolta nella restaurata Sala delle Arti, utilizzata per la prima volta per un evento pubblico.

La sindaca Loredana Devietti, in apertura, ha espresso grande soddisfazione per un cartellone teatrale sempre più ricco e di qualità: "L’offerta culturale deve essere parte integrante della vita cittadina. Con il Teatro, insieme alla Fondazione Piemonte dal Vivo, cerchiamo di incontrare i gusti del nostro pubblico e di dare slancio al panorama culturale locale". L’assessore Barbara Re ha ribadito il concetto: "Trovarci in questa sala, restaurata e inaugurata insieme ai Giardini e alla facciata di Palazzo D’Oria lo scorso 30 giugno, è un onore. Vogliamo che la Sala delle Arti diventi un luogo vivo, in linea con lo spirito degli affreschi che celebrano le arti creative".

Nadia Macis, referente del programma artistico per Piemonte dal Vivo, ha poi illustrato la programmazione: "Il cartellone del Teatro Magnetti è variegato, spaziando dal teatro tradizionale a quello contemporaneo, toccando temi sociali e attuali. Partiremo il 9 novembre con i comici Nuzzo e Di Biase, protagonisti di un esperimento teatrale che non mancherà di sorprendere".

A confermare la sinergia con altre realtà culturali del territorio, il direttore del Teatro Concordia, Mirco Repetto, ha sottolineato l’importanza della collaborazione con Ciriè: "I nostri teatri devono essere parte del tessuto culturale delle città. La sinergia tra Teatro Magnetti e Teatro Concordia permette di ampliare l’offerta e raggiungere un pubblico sempre più vasto."
#giornalelavoce #lavoce
Tutte le notizie in tempo reale dalla nostra redazione.

SITO UFFICIALE
https://www.giornalelavoce.it/
FACEBOOK
https://www.facebook.com/gruppolavoce
INSTAGRAM
https://www.instagram.com/giornalelavoce/

Copyright LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA
Tutti i diritti sono riservati.
#lavoce​ #provinciaditorino​​​ #chivasso​ #ivrea​ #settimotorinese​ #ciriè​ #torino