Terra: Colonia degli Déi – Dario Rizzo

Se le nostre attuali idee sono la proiezione di ciò che siamo stati, è possibile che una parte di esse sia già incisa nella nostra storia? La storia sopravvive davanti ai nostri occhi e una parte di essa, a ben guardare, rasenta spesso l’incredibile. Le tradizioni vediche parlano continuamente di imprese compiute con velivoli e armi avveniristiche che nulla hanno da invidiare alle produzioni di Hollywood, con la differenza che sono definite come “fatti realmente accaduti”.

La Grande Piramide di Giza fu realizzata con quasi sei milioni di tonnellate di pietra, parte della quale proveniente da 800 o forse 1.000 chilometri di distanza, intagliata e messa in posa con maestria e progettualità straordinarie anche rispetto alle nostre abilità attuali.

Questo libro è un intento di condivisione, un viaggio tra i misteri del nostro pianeta alimentato dal gusto della scoperta e senza pretesa di certezze assolute ma adatto a chi vorrà esplorare informazioni che ci restituiscono un ritratto del nostro passato e delle nostre origini molto diverso dal nostro comune immaginario.

#Dèi #Misteri #DiluvioUniversale @Piramidi

———————————
link prenotazione biglietti
https://malanga.eventbrite.it
Cheope: dove finisce la storia e comincia la verità con CORRADO MALANGA
Sabato 24 Giugno 2023 ore 16:00 Hotel Poseidon Torre del Greco (Na)

Condividi: