TESTIMONIAL VAXXINO si AMMALANO per colpa del VAXXINO… Continuiamo… #cambieremoilfinale

#cambieremoilfinale

CADONO LE MASCHERE DELL’IPOCRISIA….un medico che vuole rimanere anonimo dell’Ospedale Umberto Primo di Roma, ci riporta il suo punto di vista e il suo vivere all’interno di un’esperienza drammatica.

“Post censurato prontamente” già 3 volte da FACEBOOK…usate anche altri SOCIAL per far capire alle MASSE che la PRESA IN GIRO deve finire.
Il POPOLO ITALIANO, finalmente, ACCENNA AD UN GRANDE RISVEGLIO che potrebbe raggiungere la massa critica del Paese….
Chi HA VENDUTO L’ANIMA AL DIAVOLO per vile denaro, ne pagherà le conseguenze in termini di salute, quindi non ACCANIAMOCI sui vari testimonial che si sono avvicendati nel MENTIRE sapendo di farlo e hanno causato tanta tristezza e dolore a milioni di persone…
Ma piuttosto organizziamoci per UNIRCI, aiutare quelli che si sono inconsapevolmente inoculati il SIERO GENICO e ora vogliono tornare indietro e se vorranno essere aiutati, li AIUTEREMO, piuttosto invece, concentriamoci NOI su cosa fare per DIFENDERCI AL MEGLIO da una DITTATURA CHE PRESTO DIVERRA’ SEMPRE PIÙ PALESE e DURA nel suo operare.

Per rimanere in contatto, salvate anche questi numeri, diversi progetti potrebbero finalmente realizzarsi grazie alla PARTECIPAZIONE di molti :

+393888136298
+393476344215