Tromba d’aria in Toscana, danni al Twiga. Daniela Santanchè: “È tutto distrutto, non ho parole”

"La tromba d’aria è arrivata sulla costa e questa è la situazione al Twiga. Mesi di lavoro distrutti in pochissimo tempo": così Daniela Santanchè si è sfogata sui social, mostrando in un video i danni che il maltempo ha fatto allo stabilimento balneare da lei gestito. In queste ore, una tromba d’aria e violenti nubifragi stanno flagellando la Toscana.
Maltempo in Toscana, lo sfogo di Daniela Santanchè Daniela Santanchè ha pubblicato su Twitter un breve video (vedi in alto, ndr) in cui ha mostrato i danni che la tromba d’aria ha causato al Twiga, lo stabilimento balneare di Flavio Briatore, gestito dalla senatrice, a Forte dei Marmi. Aggirandosi tra i lettini della struttura, ha mostrato le conseguenze del maltempo che ha compromesso un lavoro durato mesi.

 I dettagli: https://www.fanpage.it/attualita/tromba-daria-in-toscana-danni-al-twiga-daniela-santanche-e-tutto-distrutto-non-ho-parole/

Rimani aggiornato: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT

Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO

Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY

Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.

Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
📸 Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
🐦 Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://www.tiktok.com/@fanpage.it
https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Yv9q3OSwfwnhXJkq