Ucraina, la scoperta che fa saltare il tavolo: chi erano quei cecchini? Ecco i mandanti innominabili

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Perché il conflitto è NATO? Nel titolo c’è la risposta. Mai avrei immaginato di trovare tante diramazioni sullo stesso argomento, l’Ucraina. Mi sono reso conto che in Georgia e Ucraina hanno utilizzato gli stessi finanziatori, lo stesso format e gli stessi uomini. Saak’ashvili, il presidente georgiano nato dopo una rivoluzione sovvenzionata dagli USA, tanto è vero che veniva chiamato l’americano, finisce il suo mandato nel 2013 e nel 2014 guida la rivolta di Euromaidan a Kiev, divenendo governatore di Odessa in Ucraina.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Zelensky l’avrebbe voluto come vice-primo ministro. Tutto ciò perché? Quando gli Stati Uniti formano degli uomini poi li passano da uno Stato all’altro. Una cosa così palese non è accaduta in nessun altro posto del mondo. Che cosa ci fanno laboratori in Ucraina? Se io adesso dovessi raccontare che gli americani hanno creato laboratori di armi biologiche in funzioni antirussa, domani, i fact checkers di tutta Italia mi attaccano. Se io invece racconto che in Ucraina c’erano dei laboratori dell’ex Urss dove venivano create armi biologiche e che gli americani li stanno custodendo, come scrivono gli stessi americani, questi diventano dei benefattori.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/06/ucraina-la-scoperta-che-fa-saltare-il-tavolo-chi-erano-quei-cecchini-ecco-i-mandanti-innominabili/