Una LAVATRICE IN ABBONAMENTO? Abbiamo provato Haier Washpass

Gli ultimi anni sono stati all’insegna del modello di business in abbonamento: il focus di moltissime aziende attive nella realizzazione di prodotti di largo consumo si è spostato sui servizi e questo, unito all’arrivo di sistemi di pagamento sempre più semplici e alla portata di click, ha permesso di cambiare il paradigma con cui consumiamo. Dai servizi in streaming alle palestre virtuali, dal cibo fino alle automobili, moltissimi ambiti sono stati invasi da un nuovo modo di intendere i nostri acquisti e i prodotti che usiamo quotidianamente.

🔥 SCOPRI HAIER WASHPASS: http://bit.ly/3SoJfyk

Non stupisce allora che un gigante degli elettrodomestici come Haier abbia pensato a Washpass: una lavatrice smart in abbonamento, per semplificare all’osso, che permette di pagare un gettone iniziale, quindi scegliere quanti lavaggi al mese intendiamo fare e spendere solo per quelli. In realtà la faccenda è un po’ più articolata di così e ci sono altri aspetti interessanti di cui parlare, però è inevitabile che proprio questo elemento sia quello che più salta all’occhio e ci ha incuriosito quando abbiamo saputo del progetto.

Una curiosità che abbiamo messo alla prova dei fatti (e di molti lavaggi) nelle ultime settimane. La vostra prossima lavatrice sarà in abbonamento, quindi? Scopriamolo insieme.

🔥 I NOSTRI PRODOTTI TECH PREFERITI: https://amzn.to/3boXdU3
🔥 LA NOSTRA ATTREZZATURA VIDEO: https://amzn.to/3rpiILW

⇩ RECENSIONE ⇩
https://www.hdblog.it/

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩
https://bit.ly/3TlB3OO

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
TikTok ► https://www.tiktok.com/@hdblog_it?lang=it-IT
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Instagram ► https://www.instagram.com/hdblog_it/

🔥 TELEGRAM "OFFERTE BESTBUY" ➡️ https://t.me/bestbyHD

🔥 TELEGRAM "PREZZI IMPOSSIBILI" ➡️ https://t.me/prezziimpossibili