Una negazionista al TG5: 118, pronto soccorsi ospedali, pieni di gente in preda a psicosi collettiva

TG5 del 24/10/2020 delle ora 20:00. Una giornalista "#negazionista" al TG5?: "Centralini dei pronto soccorso saturi di migliaia di telefonate di gente terrorizzata dal possibile contagio da #Covid, preoccupata dell’escalation dei casi registrati nelle ultime ore”. Quindi i centralini dei Pronto Soccorso NON sono intasati da migliaia di telefonate di persone che stanno male, ma da persone nel panico per le notizie dei contagi che sentono in TV?
“Ma non sono intasate solo le linee telefoniche degli ospedali. La gente al primo sintomo si presenta direttamente al pronto soccorso, in preda a quella che sembra essere diventata oramai una PSICOSI COLLETTIVA”
Quindi i pronto soccorso e gli ospedali sono pieni di persone con raffreddori o mal di gola o tosse o qualche linea di febbre?

Anche ai peggiori giornalisti ogni tanto viene fuori un briciolo di verità, ma non se ne rendono nemmeno conto perché sono in assoluto la categoria più spregevole, corrotta, bugiarda e mercenaria che esista!

Creano il terrore per aumentare gli ascolti. Poi creano ulteriore terrore raccontando di folle che invadono pronto soccorso e ospedali per paura, al minimo sintomo. Quindi invocano il #lockdown per fermare una pandemia fittizia e il cerchio si chiude perché se la gente sta a casa aumentano
gli ascolti, le entrate pubblicitarie, i loro stipendi e il loro controllo sulle masse.

In Italia ci sono 8 milioni di casi di influenza ogni anno, più altre decine di milioni di mal di gola, raffreddori, febbre leggera, ecc! Ogni anno muoiono decine di migliaia di persone per polmoniti, infezioni alle vie respiratorie, in cui il covid non c’entra nulla.

Quando ci dicono che muoiono 300 persone al giorno (finte covid), lungi
dall’essere terrorizzati, dobbiamo chiederci piuttosto della sorte degli altri
1500, visto che di norma muoiono 1800 Persone al giorno e 650.00 all’anno!

La pandemia covid19 è una truffa mondiale!

Condividi: