USA, LA DENUNCIA SUL mRNA CONTAMINATO DA PLASMIDI ▷ FRAJESE A SCHILLACI: “SUBITO ANALISI SUI LOTTI”

QUI LO STUDIO DI THE LANCET SUL RNA PRESENTE NEL LATTE MATERNO ▷ https://www.thelancet.com/journals/ebiom/article/PIIS2352-3964(23)00366-3/fulltext#:~:text=Our%20findings%20suggest%20that%20the,two%20days%20after%20maternal%20vaccination.

Dott. Philip Buchholz testimonia davanti alla commissione ad hoc per gli affari medici del Senato della Carolina del Sud sul DHE ▷

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Un gran numero di studi, analisi e ricerche pubblicate sulle più importanti riviste scientifiche stanno svelando conseguenze drammatiche causate dai #vaccini somministrati per contrastare il #Covid-19. Anche medici storicamente pro-vaccinisti stanno riscontrando problemi con le dosi somministrate durante la #pandemia, e con gli effetti delle stesse su diverse parti del corpo umano.

Alcuni studi sono drammatici, come segnala il Dottor Vanni #Frajese: "Faccio presente che il 15 giugno del 2023 a una presentazione fatta all’#FDA, Kevin McKernan, che è un genetista, il fondatore della Medicinal Genomics, medico assolutamente pro-vaccinista, ha fatto un’analisi dei vaccini a #mRNA e ha trovato all’interno di essi dei contaminanti di DNA. Quello che viene utilizzato per produrre l’RNA che poi verrà iniettato alle persone. Questo è stato trovato a livelli estremamente alti e non ci doveva essere, perché c’è un limite di tolleranza estremamente basso. Un segnale pericolosissimo perché se ci sono dentro filamenti di #DNA che codificano per la Spike, questi una volta inoculati potrebbero andare a finire ovunque".

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Condividi: