USA, VITTORIA TRUMP: LE DONNE SI RADONO CAPELLI A ZERO PER PROTESTA ▷ PILLON: “DISCORSI TIPO ASILO”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Dopo la vittoria di #Trump, una delle notizie più diffuse riguarda le donne americane che, deluse dall’esito delle elezioni, come simbolo di #protesta hanno rasato completamente i propri capelli: "Ha vinto Trump? Con gli uomini abbiamo chiuso".

"Il tema del #femminismo è maltrattato, siamo ormai in una società avanzata e evoluta da questo punto di vista che alla fine quello che conta è il valore della persona. Se poi uno sia maschio o femmina è relativo. Spero che abbiamo superato questa inferiorità culturale per cui si fanno ancora discorsi tipo asilo ‘maschi contro femmine’ e viceversa, per favore. Se una persona è brava e di qualità è giusto che si valorizza e autovalorizza. Mi dispiace anche vedere queste donne sui social che si radono a zero per vendicarsi del marito che ha votato Trump", ha affermato Simone #Pillon in diretta.

Inoltre, ulteriore notizia made #USA riguarda l’ideologia #LGBTQ+: non esisterà più, gli unici generi riconosciuti saranno maschio e femmina assegnati alla nascita e severe conseguenze per chi dice ai bambini che sono nel corpo sbagliato. L’avvocato Pillon ha espresso il desiderio di avere le stesse linee guida in Italia.
L’avvocato Laura #Vasselli si aggiunge al dibattito in diretta: "Per il discorso sulle donne condivido al 100% anche perché sono anni che affermo che talento, intelligenza e capacità non hanno sesso".

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/