VACCINO KOSTAIVE – DI NUOVO COME QUATTRO ANNI FA, FRAJESE ▷ “I MEDICI NON SANNO COSA STA SUCCEDENDO”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

La tecnologia #mRNA, che ha fatto il suo ingresso nelle campagne di vaccinazione contro il #Covid-19, continua a sollevare dibattiti e preoccupazioni nel campo della scienza e della salute pubblica. Vanni #Frajese ha espresso in diretta il suo scetticismo riguardo al futuro di questa tecnica, mettendo in guardia sui rischi a lungo termine che essa potrebbe comportare.

La manipolazione dell’mRNA, che agisce direttamente sulle #basigenetiche della vita, rappresenta un rischio enorme. "Toccare i pilastri fondamentali della vita, della nostra vita, è un qualcosa che può avere un futuro, ma è anche qualcosa che potrebbe essere solo una follia", ha dichiarato. "Un gioco per apprendisti stregoni", richiamando le parole del premio Nobel Luc #Montagnier, Frajese sostiene che questa tecnologia potrebbe essere una tecnica pericolosa che ha potenzialità catastrofiche, soprattutto per quanto riguarda gli effetti a lungo termine, che "non si sapranno mai veramente" se non attraverso anni di osservazione.

Link all’articolo di riferimento: https://www.assis.it/assis-chiede-la-sospensione-cautelare-allimmissione-in-commercio-di-vaccino-per-la-prevenzione-di-covid-19-a-rna-autoreplicante-sa-rna/

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

  • Condividi