Vedere dentro Area 51 con questa tecnologia. Corrado Malanga (estratto dalla conferenza Khnum Khufu)

Sostieni il nostro lavoro https://mepiu.it/sostieni ___ Cosa c’è dentro l’Area 51? Ci vuoi entrare? Vuoi guardarci dentro? A cosa serve guardarla con un satellite, dato che la parte top secret della base è a decine di metri sotto terra?

Una soluzione l’hanno trovata i professori Corrado Malanga e Filippo Biondi: con l’impiego della tecnologia Sar (radar a doppia apertura sintetica) è possibile guardare dentro una piramide, sotto al Gran Sasso e nel deserto alla ricerca di pozzi petroliferi. Sarà possibile guardare anche all’interno di luoghi così segreti oppure renderanno questa tecnologia rivoluzionaria inaccessibile?

Ascolta ciò che ha detto il prof Malanga durante la conferenza di presentazione dello studio in oggetto, ripresa in esclusiva da MePiù e disponibile integrale sul blog mepiu.it

___________________________________________

Blog: https://mepiu.it
Sostieni: https://mepiu.it/sostieni
Membership: https://mepiu.com
Libri: https://mmzero.it

___________________________________________

IBAN ✅ IT87S0760103200000062388889
SWIFT: BPPIITRRXXX a Eugenio Miccoli – Poste Italiane

Paypal e carte ✅ https://mepiu.it/paypal

Piani sostegno ✅ https://mepiu.com

Wallet Criptovalute ✅ scrivi a sostieni@mepiu.it

info: segreteria@mepiu.it

___________________________________________

SOCIAL
– Telegram: https://mepiu.it/telegram
– Odysee: https://mepiu.it/odysee
– Spreaker: https://mepiu.it/podcast
– Spotify: https://mepiu.it/spotify
– Instagram: https://mepiu.it/insta
– Facebook: https://mepiu.it/fb
– Twitter: https://twitter.com/mepiuofficial

___________________________________________

DISCLAIMER: I contenuti audio e video resi fruibili in questa pagina sono di proprietà di Eugenio Miccoli, e sono protetti dalle normative vigenti in tema di diritto d’autore (legge n. 633 del 1941) e altri diritti di privativa e di uso esclusivo. L’ Utente non ha il diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di tradurre, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale o comunque di utilizzare i contenuti audio e video, né per finalità professionali e/o collegati alla propria o alla altrui attività professionale, né per attività prive di scopo di lucro. I trasgressori saranno denunciati alle autorità competenti, in tutte le sedi, e perseguiti a termini di legge.
Info: segreteria@mepiu.it

#Corradomalanga #KhnumKhufu