VIDEO SHOCK: RIDUZIONE DELLA POPOLAZIONE? LE PAROLE HORROR DI CINGOLANI ▷ COSA DICEVA NEL 2014

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

▷ COMPILA IL QUESTIONARIO, ASCOLTA LA TUA VOGLIA DI ESPRIMERTI: http://q.opinioni.net/access/radioradio.php?prov=site2

Il Ministro Cingolani è stato chiamato alla guida del dicastero della #transizione ecologica per traghettare l’Italia dagli idrocarburi ad una modello energetico sostenibile. La sua figura è stata apprezzata spesso in maniera bipartisan, senza distinzioni partitiche. Ora spunta però un video destinato a far discutere risalente al 2014.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Nel filmato il futuro #ministro interviene durante un convegno dell’Istituto italiano di tecnologia (IIT). Nel suo discorso Cingolani si concentra sul rapporto tra popolazione e risorse, giungendo a delineare una drammatica teoria di regolamentazione demografica. Basandosi su una sorte di concezione malthusiana, Cingolani evidenzia la natura "parassitaria" dell’umanità, giungendo ad auspicare un controllo della popolazione intorno ai 3 miliardi di individui.

La visione di Cingolani non è in realtà una boutade individuale ma rientra in una specifica visione del futuro dell’umanità in cui la #demografia globale diventerà di fatto un pericolo concreto, da qui la necessità di strumenti per regolamentare, controllare e limitare una crescita positiva della popolazione. La teoria di Cingolani è largamente discussa e apprezzata in specifici ambienti elitari politici ed economici.

Le parole del Ministro Roberto Cingolani