Exit

2019 UFO - È boom di avvistamenti in Italia e nel mondo

210 Views
MidaRiva
7
Published on 08 Oct 2019 / In 5G

UFO: I primi avvistamenti del 2019 (IN TUTTO IL MONDO)
Il 2019 è l'anno degli Ufo
È un inizio di anno col botto per i cacciatori di Ufo e per il Centro Ufologico Mediterraneo, che ha segnalato – con tanto di testimonianze video e fotografiche – gli avvisamenti registrati un po' in tutt’Italia.
Da Teglio e Lanzata in Valtellina fino a Cava d'Ispica (Ragusa), passando per Rivarolo (Genova) e Peschiera Borromeo (Milano).
Insomma, il 2019 è cominciato con una raffica di segnalazioni di misteriosi oggetti volanti nei cieli italiani. Segnalazioni ricevute e rilanciate dal Centro. La prima dell'anno arriva dalla provincia di Sondrio, zona che ritorna spesso nelle cronache degli appassionati di dischi volanti e quant'altro. Si tratta, come da segnalazione di una lettrice del Giornale di Sondrio, di una grossa sfera luminosa, immortalata il 2 gennaio scorso a Teglio e a Lanzata.
Parlare di U.f.o, ricordiamolo, non significa necessariamente parlare per forza di cose di alieni o presenze extraterrestri: l'acronimo sta infatti per unknown (o unidentified) flying object e va appunto a indicare ogni oggetto volante non identificato, sulla cui origine, provenienza e destinazione non si hanno notizie.


ISCRIVETEVI AL CANALE / SIGN UP / REGISTRARSE /
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰

Show more
0 Comments sort Sort By

Up next