8 Segni Che Rivelano la Necessità di Vitamina D

711 Views
MidaRiva
4
Published on 21 Oct 2019 / In Scienze

Quali sono i segni di una carenza di vitamina D? La vitamina D influenza il nostro corpo nell'assicurare l'apporto di calcio alle ossa per rafforzare il sistema immunitario. Normalmente questa vitamina viene ricavata da alimenti, integratori e raggi solari, ma quando qualcosa va storto e ci troviamo di fronte a una carenza di vitamina D, il nostro corpo potrebbe risentirne.

Ad esempio, una sudorazione che sembra eccessiva o non provocata da qualcosa di particolarmente ovvio, può essere un segno di mancanza di vitamina D. Quindi quali altri segni mostrano una carenza, quanto è grave il problema e cosa puoi fare per ottenerne di più? Qui a Il Lato Positivo, abbiamo studiato i sintomi più comuni dei bassi livelli di vitamina D e vogliamo dirti cosa abbiamo scoperto.


Segnalibri:

Sudi troppo 1:08

Spesso le ossa ti fanno male 1:46

Hai dolori muscolari 2:31

Sei spesso ammalato 3:15

Non riesci ad avere abbastanza energia 4:01

Quando ti tagli o ti vengono lividi, impiegano un'eternità per guarire 4:39

Noti che cadono più capelli del solito 5:43

Non riesci a liberarti dalla tristezza 6:22

Cosa puoi fare per ottenere più vitamina D? 7:38

#vitaminad #carenzadivitaminad #carenzadivitamine


Anteprima del credito fotografico:
FORT MEADE, Md. Il sudore gocciola sul viso di un soldato della Riserva dell'esercito americano del 200 ° Comando della Polizia Militare durante una lezione di Spin come parte di un programma della Triade dello Spettacolo organizzato dal comando e ospitato a Fort Meade, Maryland, il 9 maggio 2017. Il programma di fitness di tre settimane si è svolto dal 5 al 25 maggio per aiutare i soldati che avevano fallito il test di idoneità fisica dell'esercito o erano stati nel programma per il grasso corporeo. Il campo si focalizzava sulla triade della salute generale: forma fisica, alimentazione e sonno, fornendo istruzione e coaching personalizzato ai soldati in tutte e tre le fasi della vita e più: dal serg. Michel Sauret / U.S. Riserva dell'esercito, https://www.usar.army.mil/News..../Images/igphoto/2001

L'animazione è creata da Bright Side.

Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/



SOMMARIO:

- Senza la vitamina D, le tue ossa non possono assorbire la quantità necessaria di calcio per creare del tessuto osseo sano, causando un indebolimento delle ossa noto come osteomalacia.

- Oltre a dolori delle ossa e dei muscoli, una mancanza di vitamina D può causare dolore cronico in tutto il corpo. Questa condizione debilitante è nota come fibromialgia e rende la vita un incubo per coloro che ne soffrono!

- Quest'anno ti sei ammalato spesso? Può essere perché una mancanza di vitamina D sta causando il malfunzionamento del tuo sistema immunitario.

-Sono le quattro del pomeriggio e hai la sensazione di avere le palpebre pesanti come mattoni e avere a malapena la forza di alzarti dalla scrivania. Ti suona familiare? Ci potrebbero essere parecchi motivi per questa sensazione. Ma può anche essere dovuta a una carenza di vitamina D.

- Ti sembra che le tue ferite e lividi impieghino più tempo a guarire di quelli degli altri? Ma questo tipo di lenta guarigione può anche essere dovuta alla mancanza di vitamina D!

- La persona media perde dai 50 ai 100 capelli ogni giorno. Sembra spaventoso, vero? Ma se soffri di carenza di vitamina D, puoi perderne molto di più, abbastanza da notare che qualcosa non va.

- Secondo “Psychology Today”, la vitamina D è l'unica vitamina che è anche un ormone. Negli studi sulla relazione tra vitamina D e depressione, gli scienziati hanno scoperto tracce di vitamina sulle cellule trovate nelle regioni in cui risiede la depressione.

- La vitamina D può anche essere ottenuta passando del tempo fuori. Secondo “The Arthritis Foundation”, passare 10-15 minuti al sole a giorni alterni può aiutare a reintegrare i livelli di vitamina D. Anche sedersi vicino a una finestra aperta può aiutarti ad assorbire più vitamina D!

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

Show more
0 Comments sort Sort By